CuriositàEcco i 4 cantanti degli anni 80 che non dimenticheremo mai!

05/10/2017 - 18h

La musica degli anni 80 è stata segnata da alcuni cantanti che sono diventati dei simboli, oltre ad  un'ottima voce, avevano anche la bellezza e l'atteggiamento giusto per fare successo. Molti di questi cantanti  sentiamo loro musica ancora oggi, tramite radio, tramite qualche vecchio cd, ed ogni volta che si sentono cantare suscitano delle emozioni incredibili!

Incominciamo con un'icona che ha avuto un gran successo! Chi si ricorda Bon Jovi?

Una band di 5 persone che cantavano metal ed hard rock.

Un'altro cantante potrebbe essere Joey Tempest detto anche capellone, perchè in quegli anni le pettnature strane e folte facevano la moda per quegli anni. i suoi brani scritti e cantati da lui, in quanto era un'artista completo, ricordiamo fra i suoi successi un brano scritto per un'altra brand gli Europe: Start from the dark che porterà gli Europe ad un successo incredibile.

Ed ecco anche qui a parlare degli Europe un gruppo molto affiatato che con la loro canzone The final countdown hanno realmente cambiato la storia della musica nel 1986, questo gruppo con dei volti molto noti, ha saputo sempre posizionarsi sulle prime posizioni.

Ultimo cantante che ha avuto un'altro enorme successo è stato Morten Harket fan di migliaia di teenager, questo cantante svedese con la canzone Take on me, nel 1985 scalarono tutte le classifiche del momento.

Questa è una piccola classifica, ma che potrebbe allungarsi in quanto ci sono stati altri cantanti molto bravi.

Tags
 cantantimusicacanzonisuccesso