CuriositàTi piace la musica? Sai chi sono i 5 cantanti più social in Italia?

10/10/2017 - 18h

Secondo la classifica del febbraio del 2017, abbiamo scoperto quali sono i 5 cantanti più ascoltati in italia.

Incominciamo a parlare della prima cantante che ha fatto la storia della musica italiana, ma anche nel mondo.

La prima cantante di cui stiamo parlando è una donna e sicuramente la conoscerete tutti: Laura Pausini

Una donna dalla voce unica pensate che è seguita da 11 milioni di persone, e vincitrice di 255 dischi di platino, 1 Grammy Award, 3latin grammy Awards, 6 world music award. Il successo è dovuto principalmente alle sue canzoni piene di amore e di passione,  ne basta ricordare alcune come ad esempio: La solitudine, tra te e il mare, resta in ascolto, strani amori, ma potremmo pure proseguire all'infinito.

Un'altra cantante invece è Emma Marrone una cantante da cui il successo è iniziato dal talk show di Maria de filippi "AMICI", questa ragazza con il suo timbro di voce è entrata nel cuore e nelle case degli italiani andando a diventare l'icona di molte ragazze.

Al terzo posto vedremo un bel maschietto, un ragazzo veramente che ha meritato di diventare famoso, che in pochi anni ha fatto un successo incredibile, collaborando anche con cantanti di fama mondiale il suo nome è FEDEZ, il rapper italiano, alcuni dei successi più importanti potrebbero essere: Cigno nero, Magnifico, Generazione bho, come detto il primo il cantante adesso collabora con J-AX è stanno facendo canzoni favolose.

Un'altra icona del mondo della musica nell'ambito maschile è Eros Ramazzotti.

 un cantante che si è sempre distinto sia per i testi che per il modo di interpretare le sue canzoni, alcuni dei soi successi potrebbero essere: Musica e, ti sposerò perchè, più bella cosa, più che puoi. Un'altra bella canzone che ha fatto è quella che ha dedicato alla figlia, dal nome L'aurora.

Questa classifica ovviamente potrà cambiare nel corso del tempo. 

A voi quale canzone piace di questi cantanti? Scrivetelo nei commenti!

Tags
laura pausinieros ramazzottiemma marronefedexzmusicacantare