NewsHI IBIZA DOVE ERA LO SPACE, LA NUOVA DISCO FIRMATA USHUAÏA ENTERTAINMENT

03/02/2017 - 01h

Dopo tanti rumors,è arrivata la notizia ufficiale. Al posto del famosissimo Space ci sarà l’Hi ibiza. Il club sarà ristrutturato in stile avveniristico con una gran cura per i dettagli e il sound system. A giorni saranno rivelati i djs resident che si susseguiranno nei giorni di tutta l’estate 2017 Dopo tanti rumors,è arrivata la notizia ufficiale.

Al posto del famosissimo Space ci sarà l’Hi ibiza. Il club sarà ristrutturato in stile avveniristico con una gran cura per i dettagli e il sound system. A giorni saranno rivelati i djs resident che si susseguiranno nei giorni di tutta l’estate 2017

Hi il nuovo club in Ibiza, che nascerà sulle ceneri dello storico Space, a Playa d’en Bossa, un nuovo brand creato da Ushuaïa Entertainment, che diciamo prolungherà il divertimento poco distante, basterà per chi conosce il luogo, attraversare la strada per trovare la nuova dimensione.

Estate 2017 all’insegna di Hi, che rappresenta il saluto, che sarà sicuramente nutrito da una programmazione importante nella musica elettronica e underground, Hi una nuova era nel mondo disco di Ibiza.

www.facebook.com/hiibizaofficial/

www.hiibiza.com

                                                                                  

Articolo tramite: girodisco.it

Tags
hiibizanuovo disco
CONSIGLIATI